Axa Women's Super League: i megaposter diventano borse, zaini e custodie per laptop

231 metri quadrati di tela del mega-poster dell'aeroporto di Zurigo saranno riciclati in singoli pezzi che potranno essere acquistati sulla piattaforma di raccolta fondi "I Belive in You", a favore della prossima generazione di giocatrici della Axa Women's Super League.

Il primo mega-poster per il calcio femminile in Svizzera, ancora esposto all'aeroporto di Zurigo lo scorso autunno, ha avuto una seconda vita in collaborazione con l'associazione zurighese Werkstätte Drahtzug. L'associazione, che offre lavoro a persone con disabilità mentali, ha trasformato a mano i 231 metri quadrati di tela in borse, zaini e custodie per computer portatili. I pezzi unici sono disponibili da oggi sulla piattaforma di raccolta fondi "I believe in You" e il ricavato delle vendite sarà interamente destinato alla promozione dei giovani talenti dei dieci club della Axa Women's Super League.

La raccolta fondi inizia in concomitanza con il lancio della campagna pubblicitaria Axa di quest'anno per il calcio femminile d'élite svizzero, dopo l'estensione della partnership con l'Associazione Svizzera di Calcio per altri quattro anni alla fine di aprile 2022.

 

Video della campagna


Collegamento al sito Piattaforma di raccolta fondi con pezzi unici.

Altri articoli sull'argomento