Branders porta la campagna pasquale di Sprüngli nel salotto di casa

Per gli attuali soggetti pasquali della Confiserie Sprüngli, l'agenzia zurighese Branders ha reinterpretato la tradizione pasquale.

 Branders

Da oltre 185 anni, la Confiserie Sprüngli è nota per i suoi classici pasquali. Fedele all'idea guida "Dove la Pasqua è di casa", Branders ha progettato un nuovo look per la campagna pasquale di quest'anno. L'immagine è stata trasportata dai negozi al dettaglio della Haut Chocolatier in un classico salotto europeo. Proprio come le creazioni pasquali della Confiserie Sprüngli, l'atmosfera familiare intende trasmettere la tradizione con un tocco di eleganza, freschezza e modernità.

I soggetti pasquali sono utilizzati ovunque vengano presentate le creazioni pasquali: dal sito web di Sprüngli alle brochure stampate nei punti vendita, dalle pubblicità digitali ai canali social della Haut Chocolatier.


Responsabile presso la Confiserie Sprüngli: Yumy Pham (Responsabile Marketing), Bianca Sameli (Project Management, PR & Content Manager), Julia Stöckli (Responsabile Comunicazione). Responsabile presso Brander: René Allemann (CEO e Direttore creativo), Marisa Güntlisberger (Direttore Omnichannel Experience), Sarah Hepp (Senior Brand Designer), Palma Manco (Senior Brand Designer). Responsabile di Visual Eyes: Katrin Lohmann (produzione fotografica); Oliver Rust, KO Photography (fotografo); Marlise Isler (stilista).

Altri articoli sull'argomento