Branders lascia che siano i clienti a parlare per Sanitas

Nell'attuale campagna omnichannel per Sanitas, Branders mette i clienti al centro per mostrare perché la compagnia di assicurazione sanitaria è il partner ideale quando si tratta di curare, promuovere e mantenere la salute.

BrandersL'assicurazione malattia Sanitas si presenta come un partner ideale per la salute, che con una serie di offerte - dal coach digitale per la salute e il portale per i clienti ai prodotti contemporanei che mirano a garantire la massima convenienza e un'elaborazione senza intoppi in caso di malattia - fornisce ai propri clienti un supporto olistico in tutti questi ambiti.

Le qualità di onestà, trasparenza e credibilità sono al centro della campagna Sanitas per il 2022. All'insegna del motto "Let's talk!", i telespettatori saranno inseriti nell'ambiente personale di vari clienti e parteciperanno così a conversazioni e situazioni come vengono scritte nella vita reale. Questa comunicazione ad altezza d'uomo mira a creare vicinanza e familiarità.

Autentico e con un colpo di scena

I servizi concreti di Sanitas sono trasmessi dalla prospettiva dei protagonisti. A volte è più drammatico, a volte più umoristico. Ma ciò che accomuna le clip sono i colpi di scena: Prendendo una piega sorprendente, le storie hanno lo scopo di garantire riconoscibilità, attrattiva e intrattenimento.

Gli undici filmati pubblicizzano diversi servizi e offerte di Sanitas e sono proiettati in tre lingue. Esistono anche versioni statiche basate su foto ritratto. Il messaggio pubblicitario è racchiuso in modo breve e chiaro in una citazione diretta di un cliente. La prima ondata della campagna si concentra sulla soddisfazione dei clienti.

La campagna è stata preparata come campagna digital-first per il gruppo target e può essere vista in formati video online su tutti i canali digitali e social media. È completata da una campagna digitale out-of-home in regioni selezionate. Altri temi affrontati da Sanitas, che verranno riproposti nel corso dell'anno, sono il portale clienti Sanitas, l'assistente sanitario digitale Alva, una nuova offerta e la campagna "Previsione di salute Sanitas", che viene pubblicato ogni anno a giugno.


Responsabile di Sanitas: Kaspar Trachsel (Responsabile Vendite e Marketing), Valentin Hüsser (Responsabile Brand Management), Lukas Plewnia (Marketing Manager), Jasmine Rizzo (Marketing Manager), Simone Rolli (Corporate Design Manager). Responsabile presso Brander: René Allemann (Direttore creativo e CEO), Marisa Güntlisberger (Direttore Omnichannel Experience), Sarah Hepp (Senior Brand Designer), Sarah Trendle (Executive Brand Designer), Anita Hsieh (Brand Designer), Walter Tagliaferri (Direttore Pubblicità), Patrik Bockhacker (Brand Consultant), Oliver Schmuki (Senior Editor). Responsabile per Giusto e buono: Ariane Pochon (Regista), Julia Illig & Ariane Pochon (Produttori), Salome Raynal (Direttore di produzione), Nino Michel (Direttore della fotografia), Marlise Isler (Scenografia), Nino Michel (Montatore), Julian Joseph (Sound Design, Tonverein). Responsabile per Webrepublic (Strategia mediatica e produzione digitale): Raphaela Mangold (Client Solutions Manager), Kevin Haab (Senior Consultant Media Strategy), Stephanie Belvedere (Senior Art Director).

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