Campbell & Jones lancia una campagna sui centri dati per Microsoft Svizzera

Giovedì Microsoft Svizzera lancia una campagna per sottolineare l'importanza dei suoi data center locali di Zurigo e Ginevra. L'attenzione è rivolta a clienti come la Banca Avera e ai rispettivi vantaggi delle tecnologie cloud.

"In Banca Avera sosteniamo le esigenze digitali della nostra clientela", afferma la consulente alla clientela Sabrina Zimmermann. Questo è uno dei temi della campagna di Microsoft Svizzera lanciata giovedì intorno ai due centri dati di Zurigo e Ginevra, cuore dell'infrastruttura cloud di Microsoft in Svizzera. Ma l'attenzione non si concentra solo sulla tecnologia in sé, bensì sulle persone, e sul modo in cui questa tecnologia le avvantaggia nel loro lavoro, scrive Microsoft in un comunicato.

In totale, la prima parte della campagna copre tre soggetti con la Banca Avera e sarà continuamente integrata con altri clienti. Tra l'altro, questi temi saranno riprodotti online sotto forma di video e potranno essere visti in luoghi selezionati, ad esempio all'aeroporto di Zurigo, dove si trova la nuova sede di Microsoft.

La campagna è stata sviluppata dal team marketing di Microsoft Svizzera in collaborazione con l'agenzia Campbell & Jones. "Il nostro obiettivo con questa campagna non è solo quello di rivolgerci a un pubblico aziendale. Possiamo anche rendere più tangibile la potenza innovativa del nostro cloud in Svizzera per la popolazione generale", afferma Nadine Nyffenegger, Responsabile Marketing Communications di Microsoft Svizzera. "Il cloud è da tempo molto più di un semplice spazio di archiviazione per i dati. È la chiave della potenza di calcolo e di servizi come l'intelligenza artificiale per le aziende e le organizzazioni di tutte le dimensioni in Svizzera".

Altri articoli sull'argomento