Bold e Enertea di Rivella forniscono "Mucho Energito

Enertea è l'ultima aggiunta alla famiglia di prodotti Rivella. Con una potente campagna di lancio, l'agenzia Bold vuole mostrare quanto sia energica la nuova bevanda.

Enertea di Rivella contiene molta caffeina da guayusa sudamericana, mate e cascara, varie erbe alpine svizzere e poco zucchero. Con la campagna di lancio "Mucho Energito", Bold vuole ottenere la massima attenzione possibile sulla bevanda attivante.

Una forte presenza dovrebbe garantire che il prodotto energetico non venga trascurato al POS. I consumatori hanno l'opportunità di provare la bevanda in numerose degustazioni.

Il concetto di contenuto accompagna il lancio del prodotto sui social media attraverso diverse fasi, dalla consapevolezza e il trasferimento delle conoscenze alla costruzione della fedeltà alla marca.

La campagna digitale per il lancio comprende anche diverse fasi e utilizza video, bumper e annunci per trasmettere informazioni divertenti sugli ingredienti principali e sulla modalità d'azione di Enertea by Rivella.


Responsabile a Rivella: Nicolas Hugentobler (Business Development e gestione generale del progetto), Rahel Burri, Nikolas Petschen (Marketing). Agenzia e produzione: In grassetto.

(Visited 1.380 times, 4 visits today)

Altri articoli sull'argomento