Bold e Enertea di Rivella forniscono "Mucho Energito

Enertea è l'ultima novità della famiglia di prodotti Rivella. Con una potente campagna di lancio, l'agenzia Bold vuole mostrare quanto sia energica la nuova bevanda.

Enertea di Rivella contiene molta caffeina proveniente da guayusa, mate e cascara sudamericani, varie erbe alpine svizzere e poco zucchero. Con la campagna di lancio "Mucho Energito", Bold vuole attirare l'attenzione su questa bevanda attivante.

Una forte presenza dovrebbe garantire che il prodotto energetico non venga trascurato nei punti vendita. I consumatori hanno l'opportunità di provare la bevanda in numerose degustazioni.

Il concetto di contenuto accompagna il lancio del prodotto sui social media attraverso diverse fasi, dalla consapevolezza e dal trasferimento delle conoscenze alla costruzione della fedeltà al marchio.

Anche la campagna digitale per il lancio prevede diverse fasi e utilizza video, bumper e annunci per trasmettere informazioni divertenti sugli ingredienti principali e sulla modalità d'azione di Enertea by Rivella.


Responsabile presso Rivella: Nicolas Hugentobler (Sviluppo commerciale e gestione generale del progetto), Rahel Burri, Nikolas Petschen (Marketing). Agenzia e produzione: In grassetto.

Altri articoli sull'argomento