Drop8 e Baker McKenzie sono alla ricerca di talenti legali di nuova generazione

Drop8 ha realizzato una campagna di employer branding programmatico per lo studio legale Baker McKenzie Svizzera.

L'obiettivo della campagna è, da un lato, quello di far conoscere Baker McKenzie Svizzera come datore di lavoro e il claim "#LawFirmLikeNoOther" nel gruppo target degli studenti di giurisprudenza e, dall'altro lato, di attirare l'attenzione sulle offerte di lavoro nel settore del "Trainee Lawyership" e del "Legal Short-Term Traineeship".

In occasione della HSG Talents Conference di San Gallo, gli studenti di legge sono stati messi a conoscenza della posizione di Baker McKenzie come unico studio legale internazionale full-service in Svizzera attraverso una pubblicità mirata in ambiente desktop e mobile.

Per raggiungere gli studenti di legge nel miglior modo possibile, la campagna si avvale di diverse strategie. Da un lato, viene utilizzato il geo-targeting GPS intorno alla HSG. Dall'altro lato, si utilizza il targeting contestuale per garantire che la campagna si svolga solo in ambienti tematicamente rilevanti. Ciò include articoli di notizie che trattano della conferenza HSG Talents o delle specializzazioni legali dello studio. Tutte le misure sono gestite da Drop8 interamente tramite la piattaforma programmatica demand-side di Xandr.

"Drop8 ha colto i nostri obiettivi e le nostre esigenze e ha sviluppato una strategia di campagna che ci permette di raggiungere la prossima generazione di talenti del diritto in modo preciso e senza sprechi", afferma Anja Zöllner, Marketing & Communications Manager di Baker McKenzie. "Il team si è impegnato molto nella collaborazione ed è stato anche in grado di contribuire con la sua vasta esperienza alla produzione dei formati display e al tracking."

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