Home e BC Zak sono abbinamenti perfetti nella vita di tutti i giorni

La campagna della Banca Cler per l'app di neobanking "Zak" entra nel vivo con nuovi soggetti. Home Zurich posiziona Zak come una soluzione evidente per tutte le questioni di denaro nella vita di tutti i giorni.

Heimat und BC Zak

Con caratteristiche quali i fondi di risparmio, i pagamenti all'estero a condizioni vantaggiose, il conto e la carta gratuiti con pagamento mobile, le interessanti opzioni pensionistiche e i fondi condivisi, Zak mira a semplificare la vita finanziaria di tutti i giorni.

Come già nella prima parte della campagna il sequel è ancora una volta incentrato sugli "abbinamenti perfetti", cioè su cose che semplicemente stanno bene insieme e che semplificano la nostra vita quotidiana completandosi alla perfezione. Un cerotto aiuta a risolvere una bua, un tosaerba tiene in forma il prato, gli auricolari si usano sulla testa e c'è Zak per tutto ciò che ha a che fare con il denaro.

A un secondo livello, i temi sono direttamente collegati alle funzioni pratiche dell'app, come "Per la spesa, c'è il pagamento mobile" e "Per la vecchiaia, c'è la pensione".

Oltre ai filmati online, la campagna è completata da banner speciali legati all'ambiente su Tutti.ch, Doodle e Pinterest, nonché da un editoriale sul portale di life hack Sodamag e da inserzioni sul giornale Coop.


Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Debora Gassmann. Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Responsabile presso Who's mcqueen picture (produzione cinematografica): Clemens Petersson (produttore), Oliver Nanzig (direttore della fotografia), Alex Herzog (macchina da presa). Media: DOTTORATO DI RICERCA.

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