Ehi tu! Erdmannpeisker entra nel suo quarto anno con Yummypower

L'agenzia Biel ha creato tre nuovi spot per i prodotti proteici di Emmi - con un insolito indirizzo diretto

Poiché i prodotti proteici sono in forte espansione, Emmi Energy Milk High Protein è riuscita a stabilire un chiaro posizionamento con la campagna sviluppata nel 2018 - ed è ora leader di mercato nel segmento delle bevande proteiche.

Nel 2021, Emmi ha incaricato l'agenzia Erdmannpeisker di sviluppare una nuova campagna che si basasse senza soluzione di continuità sul successo della comunicazione precedente. Il posizionamento "La bevanda proteica di buon gusto per le attività sportive" e il claim "Yummy Power" rimangono invariati, che porta ancora al punto la combinazione di gusto e potenza in modo rapido e con stile.

L'idea di base della nuova campagna si basa sull'idea che tutto funziona meglio e ci si diverte di più quando si ha più potere.

Per la realizzazione degli spot è stato scelto un approccio insolito e diretto. In questo modo è possibile rispondere all'ambiente mediatico nel playout con tre diversi spot online.

 

L'approccio diretto è stato mantenuto anche per la TVC, dando vita a un linguaggio formale sorprendentemente nuovo nel formato televisivo.

La campagna è supportata e completata da OLV, annunci display e bumper.


Responsabile Marketing Emmi Svizzera: Etienne Schumpf, Amir Maslic, Sophia Meyer, Jasmin Stammler. Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (direzione creativa), Patrick Fawer (direzione artistica), Rainer Neusius (consulenza). Produzione cinematografica: Film di marca Svizzera.

Altri articoli sull'argomento