Swiss decora un Airbus per Natale

"Pronti al decollo: all'inizio di dicembre, i membri dell'equipaggio e gli addetti alla manutenzione di Swiss International Airlines hanno decorato un Airbus A321.

Swiss International Airlines

Durante la mezzanotte, Swiss Werft 2 si è trasformato in un laboratorio Brownie, dove tutti i dipendenti in loco avevano un obiettivo comune: offrire un momento "wow" e uno spettacolo unico in tempi come questi. Il risultato è un Airbus 2022 decorato, che ovviamente non è mai decollato in questo modo.

"Stupire le persone con il momento magico di un'immagine unica: questo è esattamente ciò che volevamo ottenere con la nostra impressionante campagna natalizia, ed è per questo che abbiamo dato molta più importanza all'effetto emotivo che a quello commerciale", spiega Stefan Vasic, responsabile marketing di Swiss. L'esempio dimostra come, con impegno e motivazione, si possano realizzare idee di grande effetto anche in circostanze difficili e con risorse limitate.


Responsabile in Svizzera (concetto, realizzazione e fotografia): Jeannine Kanwischer, Dario Mastrogiovanni, Jennifer Herger, Stefan Vasic, Nadja Griehl. Responsabile presso Skyproduction (produzione cinematografica): Vendite Wick, Milan Rohrer. Pilota di droni: Christian Mülhauser. Design del suono: Christian Riesen.

Altri articoli sull'argomento