Klar vuole suscitare sentimenti positivi per Radio FM1

Con una campagna d'immagine colorata, l'emittente privata Radio FM1 suscita emozioni positive.

La musica è il criterio centrale di sintonizzazione della radio - la campagna tiene conto di questo fatto con una campagna colorata e vivace. Uno "splash" ha lo scopo di risvegliare la sensazione positiva che si scatena quando si ascolta Radio FM1. E vuole anche essere un campanello d'allarme per tutti i non ascoltatori o ex ascoltatori per sintonizzarsi di nuovo su Radio FM1 e controllare il miglior mix musicale. La campagna comprende pubblicità out-of-home, uno spot televisivo e cinematografico, annunci digitali e annunci sulla stampa.


Responsabile di FM1/CH Media: Denise Hildebrand (Head of Marketing & PR Entertainment), Rahel Stanig (Head of Marketing Radio & Today Newsportals & TV Regional), Peter Weder (Head of Marketing Electronic Media Eastern Switzerland). Responsabile di Klar: Christian Dietrich (strategia), Lionel Büttner, Peter Trüb (creazione). Produzione TV: Prodigioso Zurigo

(Visitato 214 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento