Klar vuole suscitare sentimenti positivi per Radio FM1

Con una campagna d'immagine colorata, l'emittente privata Radio FM1 suscita emozioni positive.

La musica è il criterio centrale di sintonizzazione della radio: la campagna tiene conto di questo fatto con una campagna colorata e vivace. Uno "splash" intende risvegliare la sensazione positiva che si prova ascoltando Radio FM1. E vuole anche essere un campanello d'allarme per tutti i non ascoltatori o ex ascoltatori per sintonizzarsi di nuovo su Radio FM1 e verificare il miglior mix musicale. La campagna comprende pubblicità esterna, uno spot televisivo e cinematografico, annunci digitali e annunci stampa.


Responsabile presso FM1/CH Media: Denise Hildebrand (Responsabile Marketing & PR Entertainment), Rahel Stanig (Responsabile Marketing Radio & Today Newsportals & TV Regional), Peter Weder (Responsabile Marketing Electronic Media Eastern Switzerland). Responsabile di Klar: Christian Dietrich (strategia), Lionel Büttner, Peter Trüb (creazione). Produzione TV: Prodigious Zurich

Altri articoli sull'argomento