La campagna di Cavalcade per Play Suisse invita a un viaggio di scoperta

La piattaforma di streaming della SSR, Play Suisse, ha colto l'occasione dei numerosi nuovi programmi di quest'autunno per lanciare un'ampia campagna di comunicazione. L'obiettivo è far conoscere meglio la piattaforma e consolidarne il posizionamento.

Il concetto sviluppato da cavalcade si basa sulla consapevolezza che in Svizzera spesso cerchiamo le cose belle lontano. Con Play Suisse, quindi, potrete scoprire una Svizzera contraria a tutti i preconcetti: una Svizzera sorprendente, eccentrica, innovativa, spaventosa e divertente, con produzioni cinematografiche di alto livello e star locali.

La piattaforma offre oltre 2500 serie, documentari e film, tutti "made in Switzerland". La campagna mette sotto i riflettori anche le nuove serie della SRG: "Neumatt" e "La chance de ta vie/ Jackpot des Lebens" all'inizio e "Sacha" e "Tschugger" nella seconda ondata.

Per la creazione, l'agenzia ha trascorso ore a esaminare i contenuti di Play Suisse per selezionare le scene più adatte. La produzione è stata realizzata in collaborazione con Dynamic Frame di Zurigo. Mediatonic di Ginevra è responsabile della strategia e della pianificazione dei media.

La campagna è ora visibile sui canali della SSR, sui media digitali e sull'OOH.


Responsabile presso la SRG: Gilles Marchand, Bakel Walden, Pierre-Adrian Irlé, Delila Kurtovic, Emmanuelle Masset, Eliane Noverraz, Jessica Morley. Responsabile alla Cavalcata di LosannaDavid von Ritter (CD), Maxime Merchez (AD), Camille Natalini, Faustine Bougro (Grafica); Katia Lallart, Nina Hugentobler (Account)

Play SuisseStreaSRG

Altri articoli sull'argomento