Feldschlösschen e famiglia brindano alla campagna "Salute dei giocatori".

Il marchio di birra Feldschlösschen vuole posizionarsi nel mondo del gioco con una nuova piattaforma comunicativa. A questo scopo, l'agenzia Family ha lanciato la campagna "Cheers to the Gamers".

«Cheers to the Gamers»Vivere un'esperienza insieme agli amici, divertirsi insieme. Questo è ciò che sta dietro al claim "Feldschlösschen connects" del birrificio svizzero di culto. Questa idea di base si riflette anche nel mondo del gioco. Con la nuova piattaforma comunicativa, Feldschlösschen vuole diventare la birra che accompagna i giocatori nei momenti di gioco indimenticabili con il loro clan.

Con "Cheers to the Gamers", Feldschlösschen celebra i giocatori e la loro passione. L'obiettivo non è mettere in primo piano il marchio come prodotto, ma chiarire la missione ed esprimere un sincero rispetto per la cultura del gioco.

La campagna pubblicitaria dedicata sviluppata da Family sarà mostrata in particolare sulle piattaforme di streaming e pertanto utilizza esclusivamente la terminologia del gioco quando si rivolge al gruppo target.

La campagna digitale è visibile su tutti i canali rilevanti per il gruppo target, tra cui Youtube, TAM! e varie altre piattaforme online.


Responsabile a FeldschlösschenJérôme Rueff (Direttore del marchio); Sven Schädeli (Brand Manager). Responsabile della famiglia: Claudio Catrambone (Direttore creativo/responsabile generale), Corinne Schneider (Account Director), Svenja Hässig (Agency Producer), Severin Binkert, Marc Ambühl, Mery Wunderlin, Marion Gwerder, Matthias Rüegg. Produttore: Milos Marjanovic. Diretto da: Marc Gallifa Giraldo. Musica: Spacetrain. Media: Mediaschneider.

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