Thjnk Zurich realizza la nuova identità di marca per Edelweiss

L'agenzia zurighese Thjnk ha creato una nuova brand identity per Edelweiss con il claim "Leave. Amore". Come parte del nuovo look, la campagna di follow-up del vincitore dell'Effie Silver "Been there. Done that". è stata lanciata.

A volte bisogna partire per apprezzare ciò che si ha a casa. Forse questo è uno dei motivi per cui gli svizzeri amano viaggiare. Quando si viaggia, ci si lascia sempre alle spalle qualcosa di familiare per conoscere qualcosa di nuovo: un nuovo Paese, una nuova lingua, una nuova cultura.

Da questa intuizione, Thjnk Zurich ha sviluppato la nuova identità del marchio Edelweiss. In un momento in cui la voglia di viaggiare delle persone è aumentata notevolmente a causa di importanti restrizioni individuali, la nuova meccanica "Leave. Love." intende ispirare le persone a sognare.

"Da alcuni anni Edelweiss persegue con coerenza un approccio premium per il tempo libero", afferma Yves Rückert, responsabile Brand Management e Marketing Communications di Edelweiss. "Con noi gli ospiti scoprono i lati più belli del mondo e le immagini di Grandezza sottolineano in modo impressionante questa promessa".

L'attuale campagna è visibile in dieci diversi formati pubblicitari, dagli spazi pubblicitari all'aeroporto di Zurigo, alla stampa e ai canali dei social media, fino alle interruzioni pubblicitarie in televisione e nei cinema all'aperto.


Responsabile presso Edelweiss: Bernd Bauer (Amministratore Delegato), Patrick Heymann (Direttore Commerciale), Yves Rückert (Responsabile Brand Management e Marketing Communications), Monika Blaser (Marketing Communications). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Tom Zürcher (Text), Michael Rottmann (Art Direction), Gianluca Spezzacatena (Polygraphy), Andrea Bison (GF Consulting), Marie Vuilleumier, Angela Cristofari (Consulting), Gordon Nemitz (GF Strategy). Partner esterni: Plan B (produzione cinematografica), N c ag (editing di immagini).

Altri articoli sull'argomento