Erdmannpeisker: una nuova campagna ombrello per i gratta e vinci

Dalla primavera di quest'anno, Swisslos pubblicizza tutti i biglietti gratta e vinci su tutti i canali con una campagna uniforme. La nuova campagna è iniziata con gli spot e i manifesti per il nuovo biglietto della lotteria "Win for Life Deluxe", e Erdmannpeisker sta ora proseguendo con quattro spot di immagine per diversi gratta e vinci.

La nuova meccanica della campagna si basa su divertenti testimonianze in cui diverse persone raccontano perché amano giocare ai gratta e vinci. Le sorprendenti messe in scena hanno lo scopo di rafforzare l'atteggiamento positivo nei confronti dei biglietti della lotteria e di mostrare la varietà di prodotti che offrono il biglietto della lotteria giusto per tutti.

L'accattivante ingresso scratch ai film e il claim di attivazione "Pack deine Chance" collegano le diverse storie. L'aspetto è stato scelto in modo tale da garantire un rapido riconoscimento, ma i singoli personaggi dei lotti possono comunque essere messi in scena.

Le campagne sono visibili in televisione, in parte sui manifesti e nei punti vendita Swisslos.


Responsabile presso la Lotteria Nazionale Intercantonale di SwisslosRolf Kunz (responsabile marketing e distribuzione), Markus Fischer (responsabile gestione prodotti lotterie), Anouk Grünert (responsabile gestione prodotti lotterie). Responsabile per ErdmannpeiskerGabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale), Patrick Fawer, Jenny Ziörjen (direzione artistica), Torsten Maas (testo), Selina Helbling (consulenza), Markenfilm Zürich, Florian Studer (produttore), Jungle (regia), Zipmedia (pianificazione media).

Altri articoli sull'argomento