Digalog lancia un'offensiva di fascino per una chiesa riformata

Per contrastare la perdita di membri e pubblicizzare i vari servizi, la parrocchia evangelica riformata di Gossau-Andwil sta lanciando un nuovo sito web e una campagna di immagine con l'aiuto di Digalog.

La parrocchia protestante riformata è presente a Gossau, Arnegg e Andwil da 124 anni. La parrocchia offre oltre 50 opportunità di incontro a Gossau e dintorni. Ma questo è troppo poco conosciuto a Gossau, Andwil e Arnegg. Molte persone di questa regione pensano che soprattutto il servizio domenicale, così come il battesimo, il matrimonio e il funerale, appartengano alle offerte della chiesa. Questo è uno dei motivi per cui il numero di soci è diminuito negli ultimi decenni.

Questo deve cambiare. A tal fine, è stato sviluppato un concetto di comunicazione e sono state definite le misure. È stato sviluppato un nuovo logo che comprende un claim e un corporate design ed è stata lanciata una campagna di immagine.

Con il suo nuovo sito web, la parrocchia evangelica riformata di Gossau-Andwil vuole prendere posizione non solo in termini di contenuti, ma anche visivamente.

Il logo è stato sviluppato con la partecipazione dei cittadini della chiesa. È composto da tre punti di colore rosso caldo e dalla scritta "evangelisch reformiert in Gossau-Andwil". I tre punti simboleggiano la Trinità.

L'affermazione "Siamo... comunità" intende sottolineare che la parrocchia non ha semplicemente molte occasioni di incontro, ma che tutte queste vengono vissute. I tre punti creano spazio per il quadro generale e si ritrovano anche nel logo.

La campagna d'immagine viene pubblicizzata a Gossau e dintorni su cartelloni pubblicitari, sui giornali e come spot video nell'ufficio postale, sugli autopostali, sui social media e sui siti web di Gossau. Rif-gossau.ch giocato.

 

 

 

 


Responsabile della parrocchia evangelica riformata di Gossau-Andwil: Herbert Weber (Presidente). Gestione del progetto, ideazione, creazione e realizzazione: Marcel Cello Schumacher (Digalog). Spot video: Digalog.ch e Bridgemedia.ch. Design aziendale: Digalog.ch e Andreaflammer.ch.

Altri articoli sull'argomento