Wunderman Thompson: più libertà, più responsabilità con PostFinance

Grazie a una buona performance, Wunderman Thompson manda la campagna PostFinance 3-in-1 per i giovani al secondo turno.

Nel prosieguo della campagna, da un lato la dicitura è stata adattata ai nuovi prodotti del pacchetto bancario di PostFinance, dall'altro sono stati creati nuovi formati come i filmati DOOH appositamente per le piscine all'aperto.

Tutti i mezzi pubblicitari, tra cui banner e video online, spazi DOOH, OOH, social media, nonché volantini e manifesti sono in uso fino alla fine di agosto 2021.

 


Responsabile di PostFinance: Lisa Rohrer, Amanda Bickel (concetto, realizzazione), Rose Portmann (social media). Responsabile alla Wunderman Thompson: Stephanie Belvedere, (Senior Art Director), Winfried Schneider (Senior Copywriter), An Le, Kathrina Seiler, Kim Prinzing (Produzione), Sandro Tschuor (Head Client Service), Sara Runggalider, Franziska Saxer (Client Service), Marlon Perini (Programmazione), Robert Rauchfuss (Motion Design). Responsabile di Senler Media (Social Media): Jacqueline Passos (Project Lead), Metin Senler (Creative Lead), Monica Salcedo (Content Creator), Nico Tschurtschenthaler (Content Creator), Larissa Stryffeler (Casting & Location), Oliver Süess (Sound Design), Daniel Gremli (Bandara AR). Media offline: Havas Media. Responsabile di Webrepublic (media online): Janine Lüchinger (Account Lead), Florian Hamer (Service Lead), Daniela Ertl (Senior Consultant SEA), Giuliana Pastore (Consultant Programmatic Advertising), Vera Hauri (Consultant Social Media Marketing).

(Visitato 301 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento