Wunderman Thompson: più libertà, più responsabilità con PostFinance

Grazie a una buona performance, Wunderman Thompson manda al secondo turno la campagna PostFinance 3-in-1 per i giovani.

Wunderman Thompson

Nel prosieguo della campagna, da un lato la formulazione è stata adattata ai nuovi prodotti del pacchetto bancario PostFinance, dall'altro sono stati creati nuovi formati, come i filmati DOOH, appositamente per le piscine all'aperto.

Tutti i mezzi pubblicitari, compresi banner e video online, spazi DOOH, OOH, social media, nonché volantini e manifesti, sono in uso fino alla fine di agosto 2021.

 


Responsabile presso PostFinance: Lisa Rohrer, Amanda Bickel (concetto, realizzazione), Rose Portmann (social media). Responsabile di Wunderman Thompson: Stephanie Belvedere, (Senior Art Director), Winfried Schneider (Senior Copywriter), An Le, Kathrina Seiler, Kim Prinzing (Produzione), Sandro Tschuor (Head Client Service), Sara Runggalider, Franziska Saxer (Client Service), Marlon Perini (Programmazione), Robert Rauchfuss (Motion Design). Responsabile presso Senler Media (Social Media): Jacqueline Passos (Project Lead), Metin Senler (Creative Lead), Monica Salcedo (Content Creator), Nico Tschurtschenthaler (Content Creator), Larissa Stryffeler (Casting & Location), Oliver Süess (Sound Design), Daniel Gremli (Bandara AR). Media offline: Havas Media. Responsabile presso Webrepublic (media online): Janine Lüchinger (Account Lead), Florian Hamer (Service Lead), Daniela Ertl (Senior Consultant SEA), Giuliana Pastore (Consultant Programmatic Advertising), Vera Hauri (Consultant Social Media Marketing).

Altri articoli sull'argomento