Marty/Trezzini e Liah rendono la vita più facile

La nuova strategia di contenuti di Marty/Trezzini per il produttore di mobili svizzero Liah Design è progettata per ispirare le persone a tornare all'essenza della vita.

Il claim "Light Hearted Living" non vuole solo rappresentare la filosofia di Liah Design, ma si riflette anche nella vasta gamma di prodotti offerti dal produttore di mobili. L'attenzione si concentra su un arredamento flessibile e mutevole con una leggerezza senza peso. Poiché le stanze perdono la loro assegnazione funzionale, Liah Design comprende lo spazio abitativo, la terrazza e il giardino come una simbiosi che può essere combinata più volte.

Per commercializzare la nuova collezione di mobili di Liah Design, l'agenzia Marty/Trezzini di Zurigo è stata incaricata di lanciare una campagna di contenuti integrati. Il risultato può essere inteso come una sorta di "segno dei tempi". Perché dopo un anno intenso segnato dall'incertezza e dalla monotonia, la società sembra tornare lentamente verso la normalità.

Ed è proprio qui che entra in gioco il concetto di contenuto di Marty/Trezzini: "Fin dall'inizio, l'obiettivo della strategia di contenuto per Liah era quello di presentare la variegata gamma di mobili in modo vivace e originale per distinguersi dagli altri negozi di mobili in termini di marketing. Soprattutto, abbiamo cercato di riflettere questa leggerezza, che i prodotti Liah rappresentano nella loro essenza, anche nella narrazione e attraverso lo stile dei contenuti. A causa dell'attuale situazione globale, sentiamo un crescente bisogno di più gioia di vivere, più scioltezza. È proprio questa la sensazione che vogliamo trasmettere insieme a Liah", scrive Marty/Trezzini in un comunicato.

Il risultato è stato "The Art of Living", una campagna di contenuto olistico che consiste in un cortometraggio, vari snack di contenuto e un nuovo mondo visivo. Utilizzando lo storytelling, il fascino e un tocco di umorismo, la nuova strategia di contenuto di Liah Design mira a rappresentare la leggerezza dell'essere.

Il contenuto sarà presente su tutti i canali digitali e i social media di Liah Design con effetto immediato.


Responsabile di Liah Design: Nicolas Müller (Marketing). Responsabile presso Marty/Trezzini (strategia e produzione): Yves Marty (project management & direction), Nino Michel (camera), Gianluca Trezzini (fotografia), Raphael Schulze-Schilddorf (1° AC), Oliver Muff (luci), Alix Gerber (direzione artistica), Rominia Häner, Leon Frielingsdorf, Natalie Fitzgerald (scenografia).

(Visitato 226 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento