Home Zurich e Bank Cler festeggiano più soldi a fine mese su TikTok

La Banca Cler e la sua agenzia principale Heimat Zürich hanno lavorato con quattro influencer per creare una campagna TikTok per l'app di mobile banking Zak.

TikTok-Kampagne für die Mobile Banking App Zak kreiert

Zak è l'applicazione di mobile banking della Banca Cler, che si rivolge specificamente ai giovani dai 15 anni in su. Per raggiungere questo gruppo target attraverso un canale adatto a loro, Heimat Zürich ha creato un concetto per TikTok e lo ha realizzato insieme a Nutshell, Picstars e quattro influencer svizzeri.

Nell'aprile di quest'anno, Pemp Pemp TV, Lana Bante e Chiara Castelli hanno mostrato ai loro follower come appariva il loro fine mese rispetto a quello di oggi con l'app Zak. I video hanno raggiunto un totale di oltre 5,2 milioni di impression, 2,96 milioni di reach e 51.460 engagements. I Boosted Ads sul canale di Bank Cler hanno raggiunto 1,36 milioni di account. I TikTok sono stati guardati per una media di 4,6 secondi, ben al di sopra del benchmark svizzero di 1,99-3,26 secondi. Inoltre, secondo Heimat Zürich, la pagina di destinazione di Zak ha generato più traffico che mai in un solo giorno.

Altri articoli sull'argomento