Home Zurigo e Banca Cler festeggiano più soldi a fine mese su TikTok

La Banca Cler e la sua agenzia principale Heimat Zürich hanno lavorato con quattro influencer per creare una campagna TikTok per l'applicazione di mobile banking Zak.

Zak è l'applicazione di mobile banking della Banca Cler, che si rivolge specificamente ai giovani dai 15 anni in su. Per raggiungere questo gruppo target attraverso un canale adatto a loro, Heimat Zürich ha creato un concetto per TikTok e lo ha implementato insieme a Nutshell, Picstars e quattro influencer svizzeri.

Questo aprile, Pemp Pemp TV, Lana Bante e Chiara Castelli hanno mostrato ai loro follower come era il loro fine mese rispetto ad ora con l'app Zak. I video hanno raggiunto un totale di oltre 5,2 milioni di impressioni, 2,96 milioni di reach e 51.460 coinvolgimenti. Boosted Ads sul canale di Bank Cler ha raggiunto 1,36 milioni di account. I TikToks sono stati guardati per una media di 4,6 secondi, ben al di sopra del benchmark svizzero di 1,99 a 3,26 secondi. Inoltre, secondo Heimat Zürich, è stato generato più traffico sulla landing page di Zak che mai in un giorno.

(Visitato 463 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento