Gruber & Ianeselli mettono in scena una splendida distanza sociale

Für das Yacht-Charter-Unternehmen Splendid Yachting hat die Zürcher Agentur Gruber & Ianeselli eine grosszügig gestaltete Plakatkampagne entwickelt. Der Auftritt soll den Begriff Social Distancing positivieren und ihn auf ein begehrliches Niveau heben.

L'azienda svizzera Splendido Yachting gestisce una flotta di 15 yacht a motore per vacanze nel mondo insulare dell'Adriatico croato. Le opportunità di vacanza lontano dai confini della Corona e fuori dalle rotte turistiche più battute sono rare e particolarmente consigliate in questi tempi. Chi sceglie Splendid Yachting pratica una dignitosa distanza sociale al massimo livello, secondo il cliente. L'allontanamento sociale ha quindi una carica positiva per Splendid Yachting e mette a portata di mano il sogno di una vacanza spensierata nel Mediterraneo. Un altro vantaggio: Splendid Yachting è la prima società di charter ad accettare Bitcoin come mezzo di pagamento.

Per la campagna è stata utilizzata una generosa tripla affissione, affiancata da mezzi pubblicitari digitali come video post su LinkedIn, Facebook e Google Ads. Da vedere in aprile, con l'obiettivo di facilitare le decisioni spontanee sulle vacanze primaverili e di entrare in corsa per il business estivo.


Responsabile presso Splendid Yachting: Stefan Breck (CEO e Partner). Responsabile presso Gruber & Ianeselli: Alessandro Ianeselli (CEO); Fabian Gruber (Direzione creativa); Sabrina Frei (Comunicazione); Thomas Ammann (Testo); Nik Zuber (Direzione artistica); Davide Alonso, Simon Braun (Grafica).

Altri articoli sull'argomento