Geyst ripropone l'acqua piatta per il Vallese

L'acqua è l'elisir naturale della vita e il compagno perfetto per la vita quotidiana moderna. Con la campagna di rilancio "We Are Water Lovers" per il marchio del Vallese, l'agenzia zurighese Geyst si concentra proprio su queste qualità.

Un essere umano adulto è composto per il 70% di acqua. Ecco perché nessun'altra bevanda fa bene come l'acqua minerale liscia. Come oasi di pace e fonte di forza in egual misura, l'acqua piatta è la compagna perfetta per la vita quotidiana moderna. In quest'ottica, Geyst ha sviluppato la nuova campagna di lancio "We Are Water Lovers" per il Vallese. In un pitch a più fasi, annunciato da M-Industrie BU Drink, l'agenzia di Zurigo ha infine prevalso sulle proposte di diverse agenzie.

Al centro della campagna ci sono diversi personaggi e la loro vita quotidiana. Con titoli come "Ti porto in giro per la giornata", "Ti riempio la giornata di vita" o "Sono il tuo sorso di casa", il prodotto parla direttamente al gruppo target. La campagna lascia ampio spazio all'eroe: l'inconfondibile nuova bottiglia con il Cervino.

Da lunedì, la campagna è in corso su Facebook, Instagram e YouTube, affiancata da una campagna nazionale di affissioni. Tutto ciò che riguarda la concezione e la realizzazione della campagna, compreso tutto il materiale pubblicitario, i video, le animazioni e il materiale promozionale, è stato realizzato da Geyst.

 

 


Responsabile presso AprozOliver Staerkle (Responsabile Marketing BU Bevande), Emilie Gratier (Senior Brand Manager). Responsabile a Geyst: Laura Meng, Marina Hafner (consulenza), Reto Odermatt, Marcel Capeder, Florin Grunder, Audrey Lohmann, Oliver Fried, Johannes Just, Lorenzo Strecke (creazione), Séverine Reich, Manuel Büchler (impaginazione/immagine). Altri partner: TYMA - Yannis Petrone, Sven Wedekind (Film), Pascale Weber Photography - Pascale Weber (Fotografia), BlueGlass - Andrea Giovanoli, Raphael Bienz, Lisa Weibel (Online a pagamento).

Altri articoli sull'argomento