Saluti amichevoli toccati per Franke senza toccare

La pandemia di Corona ha cambiato in modo permanente il nostro comportamento. Con il rubinetto touchless Atlas Neo Sensor, Franke Home Solutions risponde alle mutate esigenze igieniche. Per il lancio globale, Freundliche Grüsse ha implementato il tema con immagini emozionali e messaggi chiari.

visual-karte

Un gatto domestico viene coccolato amorevolmente. Questo è il motivo che dà il via al simpatico film e mostra rapidamente che non tutte le cose in casa vengono toccate con la stessa gioia dell'amico a quattro zampe che fa le fusa. Come, ad esempio, il rubinetto dell'acqua in cucina quando si hanno le mani sporche. In tempi di Corona, le aspettative sull'igiene quotidiana sono aumentate ulteriormente. Franke fornisce la soluzione sotto forma di un rubinetto controllato da un sensore che reagisce al movimento tramite infrarossi. Già diffusi nei bagni pubblici, questi rubinetti stanno ora arrivando nelle case private.

Il nuovo prodotto Atlas Neo Sensor può essere azionato sia tramite il sensore che manualmente tramite la leva. Freundliche Grüsse ha sviluppato una campagna integrata per il lancio globale del prodotto. L'attenzione si concentra su un film, una landing page e una brochure. Il messaggio deve essere trasmesso attraverso le parole "Il tatto è un istinto naturale. E ora hai la possibilità di scegliere".

La campagna è suddivisa in una fase teaser e in una fase prodotto, con numerosi e diversi social media per Facebook e Instagram e una serie di annunci display. La campagna sarà lanciata contemporaneamente in cinque Paesi nella primavera del 2021.

visual-katze5

Responsabile presso Franke Home Solutions: Rahel Güttler (Global Head of Marketing), Matti Koukka (Marketing & Exhibition Specialist). Responsabile presso Cordiali saluti: Pascal Deville, Samuel Textor (responsabilità generale), Norihito Iida (art director), Mara Schwegler, Remo Wyss (grafica), Berni Brungs (testo/concept), Jasmine Segginger, Andrea Aegerter, Käthy Känzig (consulenza), produzione: Ikon Productions, Gianni Antoniali (regia/fotografia).

Altri articoli sull'argomento