Brack.ch realizza il primo film di Natale

Anche il rivenditore online Brack.ch si cimenta in quella che è probabilmente la disciplina pubblicitaria più apprezzata dell'anno e lancia un film natalizio. Il film si basa sulla nuova piattaforma di comunicazione lanciata a settembre e prosegue coerentemente la nuova presenza del marchio.

brackch-weihnachtsfilm

La magia del Natale vive soprattutto nell'attesa e nella meravigliosa, ingenua fantasticheria che i desideri spesso si avverino come per magia. Il film di Natale di Brack.ch gioca con un momento emozionante di ogni infanzia in vista del Natale: la compilazione della propria lista dei desideri.

Dove un tempo si ritagliavano cataloghi di giocattoli e pubblicità sui giornali, oggi internet e una stampante integrano spesso il materiale artigianale. Il film, che potrà essere visto in TV e sui social media a partire da lunedì, mostra come questo e il tempismo inopportuno del postino possano essere trasformati in una narrazione acuta e bella.

 

Responsabile presso Brack.ch: Simon Thoma (Responsabile Marketing), Sandrine Knechtli (Responsabile Brand/Media), Michael Otto (Marketing Manager Brand/Media), Ragulan Vivekananthan (Marketing Manager Brand/Media). Responsabile presso Compresso: Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Luisa Weidmann, Sascha Nadtochiy (strategia/consulenza), Sean Dünki (direzione artistica), Yannick Vogel (grafica). Responsabile di Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (Strategia/Art Buying), Christoff Strukamp (Direzione creativa), Ramon Alder (Direzione artistica), Florian Bieniek (Project Management). Produzione cinematografica: Markenfilm Schweiz, Lars Timmermann (regista), Ulrik Bentzen (macchina da presa).

Altri articoli sull'argomento