Wunderman Thompson e PostFinance selezionano i migliori risultati

PostFinance vuole facilitare l'ingresso nel mondo dell'imprenditoria con un'interessante offerta per le start-up. Wunderman Thompson ha lanciato un'attivazione mirata per l'offerta. Per una volta non si tratta di start-up alla moda, ma di idee imprenditoriali concrete.

PostFinance

Una campagna digitale su misura raccoglie persone impegnate che stanno solo prendendo in considerazione l'idea di avviare un'attività in proprio, così come coloro che hanno già i piedi per terra nel lavoro autonomo.

324 varianti video con scritte 3D animate di grande effetto si rivolgono a una grande varietà di settori e trasmettono rapidamente il messaggio: che si tratti della propria gelateria, della propria autofficina o del proprio ufficio fiduciario. L'offerta start-up facilita tutti i fondatori.

La campagna è ora visibile in tutta la Svizzera su tutti i canali digitali e sociali pertinenti. Per ottenere un impatto ottimale, le persone nella fase di avvio sono state indirizzate e condotte dall'offerta ai vantaggi fino alla conclusione con un intelligente retargeting.

 

Responsabile presso PostFinance: Mario Agostino, Lisa Rohrer, Simon Mühlethaler, Marco Serratore, Mattia Buetikofer, Vivien Kaufmann. Responsabile di Wunderman Thompson: Swen Morath (CCO), Michael Gallmann (Direzione artistica), Julia Staub (Testo), Saskia Kremser (Strategia), Eveline Hagenbuch (Consulenza), Katharina Seiler (Impaginazione), Marlon Perini (Programmazione), Robert Rauchfuss (Motion Design). Media: Webrepublic.

Altri articoli sull'argomento