Home Zurich e Bank Cler offrono una buona opportunità

Diventate per un attimo clienti della banca. La Banca Cler e Heimat Zürich mostrano a Zak quanto sia facile scoprire il mondo del mobile banking.

BankCler_Gute_Gelegenheit_TeaserundTitelbild

Quando è il momento giusto per testare una nuova banca? In realtà, sempre, se l'attuale campagna di Heimat Zürich ha il suo scopo. Dopo tutto, Zak - l'applicazione di mobile banking della Banca Cler - è disponibile come soluzione bancaria completa sullo smartphone in pochi minuti.

La campagna di Bank Cler illustra la rapidità con cui si passa dal download dell'applicazione alla fine del semplice processo di registrazione. Al giorno d'oggi, se ci si annoia così spesso da prendere il cellulare per passare qualche minuto tra una cosa e l'altra, tanto vale iscriversi rapidamente a Zak.

Brevi spot televisivi, preroll su YouTube e annunci video sui social riprendono tutte le situazioni quotidiane in cui si potrebbe utilizzare l'applicazione Zak.

 

Inoltre, ci sono banner contestuali e banner temporalmente e localmente mirati per rivolgersi al gruppo target durante le occasioni appropriate.

BankCler_Gute_Gelegenheit_Ricardo_Banner

Caratteristiche come le carte gratuite e l'uso gratuito dei pagamenti mobili fanno sì che Zak sia più di un semplice riempitivo. Zak è stata la prima banca svizzera per smartphone due anni fa e ora conta oltre 35.000 clienti.

BankCler_Gute_Gelegenheit_Tinder_Banner

Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Debora Gassmann. Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Media: DOTTORATO DI RICERCA. Produzione cinematografica: Accidenti. Diretto da: Baptiste Jehan.

Altri articoli sull'argomento