Jung von Matt/Limmat: Nuova vita, nuova normalità, Newhome

Jung von Matt/Limmat e il portale immobiliare Newhome presentano la nuova campagna "Quando la tua vita ha bisogno di una nuova casa". Gli spot della campagna sono stati prodotti e montati utilizzando la regia a distanza e i livestream. La nuova brand identity del portale immobiliare è stata progettata da Jung von Matt/brand identity.

Jung von Matt/Limmat

Newhome è stata lanciata all'inizio dell'estate 2020 con un portale immobiliare di nuova concezione e con caratteristiche esclusive del settore, come la funzione dei tempi di percorrenza. (Werbewoche.ch). L'obiettivo: costruire un ecosistema immobiliare per l'affitto e l'acquisto di proprietà che raccolga tutti, dallo studente che si trasferisce da casa all'acquirente esperto.

 

Nuova normalità - nessun problema

Per il nuovo aspetto e l'offerta di Newhome, Jung von Matt/Limmat ha realizzato una campagna di sensibilizzazione con spot televisivi e online - durante la chiusura. Sulla base della piattaforma di comunicazione a lungo termine "Quando la tua vita ha bisogno di una nuova casa", vengono raccontate storie che tutti conosciamo: A volte tutto nella vita è nuovo e quindi attira ancora più cose nuove. Nuovi hobby, nuove idee, nuovi passi di carriera, nuovi successi e persino una nuova casa. Il portale immobiliare vuole accompagnare gli svizzeri quando è il momento di fare qualcosa di nuovo, senza problemi e con pochi clic del mouse.

La campagna è online e in TV da metà agosto. Da metà settembre sarà integrata da una campagna di banner dinamici.

Jung von Matt/Limmat

Responsabile presso Newhome: Silvio Frei (Marketing Manager e Product Owner); Julia Zon (Marketing Manager/Scrum Master); Jean-Pierre Valenghi (CEO). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Lorenz Clormann, Sören Schröder (Direzione creativa); Fabian Zahner (Testo); Michel Kissling (Direzione artistica); Philipp Siegenthaler (Strategia); David Offermann (Gestione progetto), Nick Schoberth (Direttore clienti). Partner esterni: Siamo noi Media Berlin. Media Cutter.

Altri articoli sull'argomento