Karling dimostra alla Banca Migros che un prestito personale non è una triglia

Karling ha realizzato una campagna per i prestiti personali della Banca Migros, con immagini accattivanti e un potenziale di imbarazzo deliberato.

Migros

Più di un terzo delle persone in Svizzera ha già contratto un prestito personale. Tuttavia, a differenza dell'accensione di un mutuo, nella vita di tutti i giorni si parla raramente di prestiti personali. Sembra che le persone siano imbarazzate da questo argomento. Eppure il prestito personale è una buona scelta in molti casi. Con un tasso d'interesse a partire dal 4,7%, la Banca Migros offre buone condizioni e prestiti affidabili. Siete invitati a parlarne con altri.

Per la nuova campagna, Karling tematizza la sensazione di imbarazzo in modo umoristico. Questo ha portato alla creazione di soggetti che mostrano persone con stili e acconciature tipiche degli anni '80 e '90 di cui oggi possiamo ridere. Questi soggetti accattivanti vengono utilizzati su vari materiali pubblicitari.

Migros

Responsabile presso la Banca Migros: Oli Estermann, Michel Binder. Responsabile presso KarlingRolf Helfenstein, Corinne Stocker, Daniel Serrano, Patrick Suter, Loredana Boni. Produzione: Photoby. FotografiaKasia Bielska.

Altri articoli sull'argomento