Serviceplan Suisse crea consapevolezza per Getyourlawyer.ch

Su Getyourlawyer.ch, privati e PMI possono trovare l'avvocato giusto in poche ore e collaborare con lui direttamente sul portale online. Serviceplan Suisse ha realizzato una campagna di sensibilizzazione per la piattaforma di avvocati.

Serviceplan

La campagna è stata concepita per far conoscere rapidamente la nuova offerta sui media analogici e digitali. "Volevamo creare storie nella nostra mente con un'implementazione suggestiva, veloce e simbolica che ancorasse emotivamente i vantaggi della nuova offerta", commenta il direttore creativo esecutivo Raul Serrat.

Sono stati creati tre motivi sui motivi - non solo attualmente di grande attualità - per consultare un avvocato: un bavaglio in bocca simboleggia i problemi di una PMI con i contratti imbavagliati, la lettera blu rappresenta i problemi con il datore di lavoro e un piatto di spaghetti volante il litigio coniugale prima del divorzio.

La campagna è stata lanciata da venerdì in diverse testate e portali del gruppo Ringier Axel Springer.

Anz_GYL_Ehe_hoch

Responsabile di Getyourlawyer.ch e del Gruppo RaschDominic Rogger (CEO); Muriel Völkle (COO); Matthias Isler (CTO); Michael Mörsch (CDO Rasch). Responsabile presso Serviceplan SuisseRaul Serrat (Direzione creativa esecutiva); Michael Kathe, Thomas Lüber (Direzione creativa); Tizian Lienhard (Direzione artistica); Jan Krohn (Testo); Daniela Steffen, Livia Küpfert (Consulenza); Eliane Bachmann (Art Buying); Carmen Anderegg (Poligrafia); Pam Hügli (Responsabilità generale). FotografiaJonathan Heyer. PostproduzioneAschmannKlauser.

Altri articoli sull'argomento