Stämpfli Kommunikation lancia la sfida Reka per le vacanze

A causa della situazione attuale, le vacanze primaverili programmate sono saltate per la maggior parte delle famiglie. A partire da Pasqua, Reka ha offerto un po' di varietà con una sfida progettata e realizzata da Stämpfli Kommunikation. La sfida consiste nel realizzare foto creative di vacanze finte, scattate nel proprio salotto.

Stämpfli

Per le famiglie in particolare, il periodo di "Stay@home" è impegnativo: i genitori a volte lavorano in un ufficio a casa e fanno la spola tra le videoconferenze, la scuola e la cura dei bambini. Il bisogno di lavoro e il desiderio di una prossima vacanza sono grandi.

 

Vincere vacanze vere con foto di vacanze false

La Reka Holiday Challenge inizia il 9 aprile 2020 e dura tre settimane. Siamo alla ricerca di foto creative di vacanze finte scattate tra le vostre quattro mura. Tutto ciò che serve sono alcuni oggetti per la casa, l'abbigliamento giusto e una prospettiva dall'alto. Il centro della campagna è la landing page Reka-ferien-challenge.ch, dove vengono caricate le immagini creative. Oltre 130.000 destinatari di e-newsletter sono invitati a partecipare alla sfida. Chi riceverà il maggior numero di like nella votazione online vincerà uno dei dieci buoni vacanza Reka del valore di 1000 CHF ciascuno.

 

La vera "famiglia Reka

Gli annunci saranno inseriti su Facebook e Instagram per generare ulteriore portata e interazione. Per la campagna teaser è stata reclutata una vera "famiglia Reka". La famiglia Borer di Uster ha realizzato il servizio fotografico a casa propria. La direzione delle foto da parte dell'agenzia, in conformità con le regole di distanziamento sociale, è stata effettuata tramite video chat.

Stämpfli

Responsabile presso la Schweizer Reisekasse (Reka) GenossenschaftStefanie Isler-Thüler (Marketing e Comunicazione Reka Holidays). Responsabile presso Stämpfli Kommunikation: Rolf Loepfe (responsabile dell'agenzia di comunicazione); Rahel Grünig (direttore creativo); Joël Hummel (consulenza); Joëlle Frutiger (consulenza e testi). Realizzazione e programmazione di landing e database marketing pageAdrian Allenbach (Roth).

Altri articoli sull'argomento