Stämpfli Kommunikation lancia il Reka Holiday Challenge

A causa della situazione attuale, le vacanze primaverili previste sono cadute per la maggior parte delle famiglie. Da Pasqua, Reka offre un po' di varietà con una sfida progettata e realizzata da Stämpfli Kommunikation. La sfida è per le foto creative delle vacanze finte - scattate nel proprio salotto.

Stämpfli

Per le famiglie in particolare, il tempo durante lo "Stay@home" è impegnativo: i genitori a volte lavorano in un ufficio a casa e fanno i pendolari avanti e indietro tra le videoconferenze, l'homeschooling e la cura dei bambini. Il bisogno di lavoro e la nostalgia della prossima vacanza sono grandi.

 

Vinci vacanze vere con foto di vacanze false

Die Reka-Ferien-Challenge startet am 9. April 2020 und läuft drei Wochen. Gesucht sind kreative Fake-Ferienfotos, aufgenommen in den eigenen vier Wänden. Dazu braucht es nur wenige Gegenstände aus dem Haushalt, das passende Outfit sowie die Perspektive von oben. Das Zentrum der Kampagne bildet die Landingpage Reka-ferien-challenge.ch, auf der die kreativen Bilder hochgeladen werden. Über 130’000 E-Newsletter-Empfänger werden zur Challenge eingeladen.  Diejenigen, die am meisten Likes beim Online-Voting erhalten, gewinnen einen von insgesamt zehn Reka-Ferien-Gutscheinen im Wert von je 1000 Franken.

 

Reale "Famiglia Reka

Gli annunci saranno collocati su Facebook e Instagram per generare ulteriore portata e interazione. Una vera "famiglia Reka" è stata reclutata per la campagna teaser. La famiglia Borer di Uster ha fatto il servizio fotografico da sola a casa. La direzione fotografica dell'agenzia, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, è stata fatta tramite video chat.

Stämpfli

Responsabile presso la Schweizer Reisekasse (Reka) GenossenschaftStefanie Isler-Thüler (Marketing & Comunicazione Reka Holidays). Responsabile della Stämpfli Kommunikation: Rolf Loepfe (capo dell'agenzia di comunicazione); Rahel Grünig (direttore creativo); Joël Hummel (consulenza); Joëlle Frutiger (consulenza e testi). Realizzazione e programmazione di landing e database marketing pageAdrian Allenbach (Roth).

(Visitato 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento