Denner ringrazia i suoi dipendenti - in pubblico
Grazie anche all'impegno dei dipendenti Denner, la Svizzera non deve preoccuparsi dell'approvvigionamento alimentare. Per ringraziarli, Rod Kommunikation ha sviluppato una campagna.
Ci sono molte cose di cui preoccuparsi al giorno d'oggi. Ma il fatto che possano finire gli alimenti e i prodotti per l'igiene non è una di queste. Il fatto che questo sia e rimanga tale è anche merito dell'impegno dei dipendenti Denner. Per questo meritano rispetto e applausi. E ora lo stanno ricevendo nella campagna Denner - e in pubblico.
Cassieri, camionisti, logisti, addetti alle pulizie: tutti coloro che alla Denner fanno in modo che i clienti possano trovarsi di nuovo di fronte a scaffali pieni, stanno dando un contributo estremamente importante al superamento di questa crisi dovuta alle difficili condizioni attualmente esistenti a causa del coronavirus. Questo merita il ringraziamento non solo della direzione, ma di tutta la popolazione.
Mario Irminger, CEO di Denner: "I nostri dipendenti fanno cose straordinarie in tempi straordinari. Ogni giorno danno un contributo enormemente importante affinché la popolazione svizzera possa continuare a essere rifornita di cibo e dei prodotti più importanti della vita quotidiana. Per questo meritano il nostro rispetto e il nostro ringraziamento. Ognuno di loro. Per questo abbiamo voluto ringraziarli per nome, in modo che i nostri clienti possano vedere quanti dei nostri dipendenti si recano ogni giorno a lavorare per loro."
Con il motto "Grazie a me, ce n'è per tutti", la campagna utilizza piattaforme online, social media, spot televisivi, ecc. per chiamare per nome ogni singolo dipendente Denner, al fine di rendere i clienti consapevoli di quante persone lavorano per loro ogni giorno. Allo stesso tempo, la campagna intende ricordare ai clienti Denner di rispettare le norme igieniche e le distanze di sicurezza nei negozi per proteggere al meglio il personale.
Responsabile presso Denner: Rémy Müller, Responsabile Marketing Communication & E-Commerce, Pascal Trütsch, Vice Responsabile Marketing Communication, Heidi Bürke, Product Manager Internet. Creazione e implementazione: Comunicazione a bastone. Produzione: TVision, dettaglio. Media: JBW Media.