Formeldrei comunica l'espansione di Libero nell'Oberland Bernese

Libero si espande nell'Oberland bernese. Formeldrei ha creato il concetto di comunicazione e l'intera realizzazione visiva per l'ultima espansione dell'associazione tariffaria dei trasporti pubblici.

Libero_Plakatstelle_Oberland_03_Formeldrei

Con un solo biglietto per Thun, Interlaken e con l'abbonamento Libero per il profondo Oberland bernese, gli utenti del trasporto pubblico del Cantone di Berna possono ora viaggiare più lontano con Libero, nel vero senso della parola. L'agenzia bernese ha fotografato gli angoli più belli delle nuove regioni per le immagini chiave della campagna. L'obiettivo è quello di attirare l'attenzione del pubblico target sull'espansione della rete in loco con soggetti diversi e di rivolgersi a loro in modo specifico con titoli individuali.

Per la campagna, Formeldrei ha realizzato messaggi e soggetti per i mezzi di comunicazione interna, misure classiche come la segnaletica degli autobus, mailing elettronico e cartaceo, annunci digitali, manifesti, volantini, ePanel, Passenger TVP, campionamenti e un vero e proprio video con il musicista dialettale svizzero Ritschi.

Libero_Adwalk

Responsabile presso Libero-TarifverbundJürg Kernen (Responsabile vendite e marketing); Daniel Hirt (Amministratore delegato Libero-Tarifverbund); Caroline Ryf (Project Manager Network Development). Responsabile per FormeldreiMoritz Adler (creazione e concetto); Lisa Apolloni (consulenza); Lukas Binggeli (art director); Matthias Guggisberg (animazione); Regina Münstermann (testo); Patrick Ochsenbein (gestione del progetto). Responsabile presso ArilloArthur Ruppel (consulenza e design UX/UI); Sebastian Fischer (responsabile tecnico e sviluppo).

Altri articoli sull'argomento