Erdmannpeisker realizza il libro di pasticceria Love Cake per Dr. Oetker

Per il secondo anno della campagna di invenzione Love Cake del Dr. Oetker, Erdmannpeisker ha nuovamente realizzato il libro di pasticceria. Quest'anno è dedicato al tema del giardino e presenta ricette per torte, sciroppi, marmellate, liquori e qualsiasi altro tesoro vario che il giardino ha in serbo.

oetker-Kamapgne

Il libro di pasticceria è stato preceduto da una sfida di cottura in cui otto blogger hanno gareggiato su quattro argomenti diversi. Sylwina, Sophie, Gloria e Doris hanno convinto la comunità e vinto la sfida.

Le loro ricette fanno parte del libro di pasticceria di oltre 100 pagine, che viene promosso su Facebook, Instagram, Pinterest e YouTube e che riceve una grande promozione presso il POS. Con una foto della torta autoprodotta e l'hashtag #lovecakeoetker, si può partecipare all'estrazione di un premio.

Responsabile presso Dr. OetkerValery Henle (responsabile marketing); Monika Oswald (responsabile relazioni con i consumatori); Helen Yildirim, Patrizia Mauro, Joëlle Zaugg (product manager torte/dessert); Sarah Siegrist (responsabile media digitali). Responsabile presso ErdmannpeiskerGabriel Peisker (CD); Sybille Erdmann (Consulenza); Julia Bazzini, Jenny Ziörjen (Design); Christina Weisser (AD); Laura Fässler (Motion Design); Claudia Schilling (Styling/Foto Food). Produzione e mediaDaniel Kunz, Crunch (promozione del backbook cinematografico); Mediaschneider (pianificazione dei media); Bernhard Stauffiger GU Medien (stampa).

Altri articoli sull'argomento