Raiffeisen Showcase: Universal Music porta Luca Hänni a Olten

Raiffeisen ha collaborato con Universal Music & Brands Switzerland e ha lanciato venerdì a Schützi di Olten la serie di eventi "Raiffeisen Showcase" per il pacchetto giovani YoungMemberPlus.

universal_raiffeisen_lucahänni

Il pacchetto YoungMemberPlus di Raiffeisen offre interessanti servizi bancari gratuiti a un gruppo target giovane - e anche eventi per il tempo libero. Universal Music & Brands Switzerland ha sviluppato un concetto di vetrina per Raiffeisen per offrire al gruppo target giovane e amante della musica un'esperienza unica. Venerdì, Luca Hänni si è esibito in un ambiente intimo per un pubblico selezionato da Raiffeisen.

Raiffeisen ha utilizzato misure di social media specifiche per i gruppi target per attirare l'attenzione dei giovani clienti sulla vetrina. Inoltre, diverse banche Raiffeisen hanno invitato personalmente i clienti YoungMemberPlus.

La scelta di Hänni per la vetrina doveva anche riflettere i valori della banca svizzera, poiché la pop star svizzera rimane con i piedi per terra, simpatica e accessibile nonostante il successo internazionale.

La campagna aveva lo scopo di dare ai giovani che già beneficiano di YoungMemberPlus un regalo per il giorno di Babbo Natale. Inoltre, gli irriducibili fan di Hänni dovevano essere informati dell'offerta come potenziali nuovi clienti.

Per Mirjam Keller, Senior Marketing Consultant di Raiffeisen e responsabile della campagna, l'evento è stato un successo completo: "Universal Music è riuscita a progettare un'esperienza impagabile con tanti momenti da pelle di pollo per i nostri clienti YoungMemberPlus - e con un meet and greet, per offrire un highlight che i giovani clienti Raiffeisen e gli appassionati di musica ricorderanno a lungo!"

Lo showcase segna l'inizio di una campagna globale che Universal Music continuerà per il suo branding partner Raiffeisen. Universal Music assumerà il ruolo di un'agenzia musicale a 360 gradi, assumendosi la responsabilità dalla concezione alla realizzazione dell'evento. Raiffeisen, a sua volta, ha lanciato il Raiffeisen Showcase, un format che ha portato il suo impegno culturale a Samichlaustag.

Responsabile presso Raiffeisen: Mirjam Keller (consulente marketing senior). Responsabile della Universal Music & Brands: Jérôme Häfliger (Sales & Account Manager).

(Visitato 98 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento