Foundry lancia una campagna di complimenti per Flaconi

Flaconi si riposiziona. Foundry ha lanciato una campagna per la profumeria online, dando così il via a una campagna di complimenti.

01_Foundry_Flaconi_Riesenplakat

L'agenzia, con sede a Berlino e a Zurigo, ha sviluppato insieme a Flaconi un nuovo posizionamento strategico del marchio, con l'obiettivo di rafforzarlo e di favorirne una crescita rapida e sostenibile.

Con #Empoweringbeauty, Flaconi vuole dare potere a tutte le persone nella loro bellezza e costruire un rapporto più profondo ed emozionale con i clienti. Il claim "Trova la tua bellezza. Ogni giorno" intende sottolineare questo aspetto. "La nostra missione è aiutare le persone a riscoprire ogni giorno la propria bellezza, a rimanere fedeli a se stesse e a esprimere la propria fiducia in se stesse", afferma Sacha Moser, CEO di Foundry.

È stata creata una campagna a 360 gradi per massimizzare la consapevolezza. Il fulcro della campagna è uno spot televisivo, ideato da Foundry e prodotto da It's us Media, che viene ora trasmesso in Germania e Austria. Lo spot è accompagnato dalla canzone "Look in the mirror", composta per Flaconi e cantata da Caroline Marquard, figlia dell'imprenditore svizzero dei media Jürg Marquard. Oltre alla TV, la campagna comprende anche numerose misure out-of-home, come display mobili, manifesti giganti, pubblicità su carta stampata e online, nonché misure di accompagnamento per le PR e i social media. 

Flaconi_Campaign_1-1_Rouge

Altri articoli sull'argomento