La Lega contro il cancro di Zurigo e MetaDesign vi rendono forti per la vita di tutti i giorni

Questa settimana, la Lega contro il cancro di Zurigo ha lanciato una campagna per attirare l'attenzione su uno dei suoi servizi principali: il sostegno pratico alle persone colpite nella loro vita quotidiana. MetaDesign ha supportato l'organizzazione come partner strategico per la gestione del marchio nello sviluppo e nell'implementazione della campagna.

MetaDesign_KrebsligaSchweiz_Dachmarkenauftritt

Il cancro comporta grandi sfide. Sfide che le persone colpite e i loro familiari non devono affrontare da soli. La Lega contro il cancro di Zurigo è a disposizione per fornire un supporto completo in tutte le questioni quotidiane, dall'assistenza pratica e finanziaria ai chiarimenti legali e amministrativi. Con l'attuale campagna, la Lega contro il cancro di Zurigo richiama l'attenzione su questa importante gamma di servizi. 
MetaDesign ha già sviluppato e realizzato l'identità del marchio ombrello della Lega svizzera contro il cancro, nonché i temi del cancro al seno, alla pelle, alla prostata e al colon-retto, e ora supporta anche le leghe cantonali e regionali nella gestione del loro marchio.

Cordula Sanwald, responsabile della comunicazione della Lega contro il cancro di Zurigo: "Per la campagna era importante comunicare un'offerta molto specifica che aiutasse le persone colpite dal cancro ad affrontare la loro vita quotidiana. Siamo lieti di avere al nostro fianco MetaDesign, un partner esperto che conosce la nostra organizzazione da molto tempo e comprende l'argomento."

Alexander Haldemann, CEO di MetaDesign: "Il fatto di essere in grado di supportare anche le leghe cantonali e regionali con la gestione del marchio, oltre all'organizzazione ombrello, dà al marchio la giusta continuità e presenza. Apprezziamo la fiducia e la stretta collaborazione".

MetaDesign_KrebsligaZuerich_02

Altri articoli sull'argomento