Franz&René bandisce la carta dall'archivio per il Groupe Mutuel

Anlässlich des Relaunchs der Mobile App ihres Kunden Groupe Mutuel verbannt die Berner Agentur Franz&René das Papier ins Archiv.

Header_de

Al Groupe Mutuel, gli schedari disordinati appartengono al passato. Con l'app, l'assicuratore sanitario consente ai suoi clienti di scansionare le fatture, accedere alla franchigia in tempo reale e contattare i propri consulenti.

La campagna è stata volutamente mantenuta visivamente semplice e funziona sia in digitale che in stampa. Per la produzione è stata utilizzata una tecnica cinematografica che combina analogico e CGI.

Il filmato, prodotto in diverse varianti a seconda della destinazione d'uso, sarà distribuito sui media nazionali a partire da questa settimana come tag-on televisivo, Instagram story, video tutorial sui social media e come campagna display e OLV sulle più importanti piattaforme online.

Il materiale d'immagine funziona anche in forma stampata e viene distribuito a tutti gli assicurati del Groupe Mutuel verso la fine dell'estate su mezzi di stampa mirati e come inserto postale su mezzi di proprietà.

Print_de

Responsabile presso il Groupe MutuelSerge Grand (Responsabile Pubblicità e Sponsorizzazione); Stéphane Andenmatten (Directeur adjoint Responsable Marché). Responsabile presso Franz&RenéValérie Pecalvel (Direzione strategica); Luciano Gerber (Direzione servizio clienti), Cristina Mollard (Consulente senior); Yoann Cosson (Direzione creativa); Gianluca Terzini (Direttore artistico); Sven Jungo, Aline Windler (Graphic designer). Produzione Film e StampaAnalogico/digitale (produzione); Televisore (film e CGI).

Altri articoli sull'argomento