Valencia attua tre misure per Rhäzünser

L'agenzia valenciana è stata incaricata di realizzare tre diverse misure digitali e analogiche per il suo cliente Rhäzünser.

Unbenannt-1

Nuovo aspetto del sito web di Rhäzünser

La prima misura è il rilancio tecnico e visivo del sito web di Rhäzünser, realizzato da Valencia in collaborazione con l'agenzia affiliata Nueva.

Con un approccio "mobile first", l'identità del marchio deve essere ridotta e riflessa in modo reattivo. Gli effetti di parallasse sono utilizzati per passare dalle singole voci di menu alla grafica. L'Heinzenberg, che si vede nell'intestazione della pagina principale, è stato ripreso appositamente per il sito web. I prodotti possono essere ordinati direttamente nella home, poiché sono collegati al negozio online Beer4you.ch.

RHAEZUENSER_RELAUNCH_WEBSITE

Materiale pubblicitario vario per "Limonata artigianale

Come primo di due nuovi prodotti, la nuova limonata di Rhäzünser sarà promossa attraverso vari soggetti per grossisti, gastronomia e vendita al dettaglio, anch'essi sviluppati da Valencia.

CASE_RHAEZUENSER_CRAFT_LEMONADE_02

Visuale per "Rhäzünser Juicy

Per il lancio del secondo nuovo prodotto, Valencia ha creato un visual che è stato utilizzato per progettare vari materiali pubblicitari come volantini, manifesti e annunci.

CASE_RHAEZUENSER_JUICY_03

Responsabile a FeldschlösschenAndreas Locher (Direttore Acqua e Bibite); Claudia Leuenberger (Brand Manager). Responsabile a ValenciaSimone Fluri (direttore creativo); Mirjam Müller (consulente); Corinne Winter (consulente junior); Sebastian Refardt (copywriter senior); Jan Kempen, Daniel Nussbaumer (direttore artistico); Emanuel Plüss (responsabile del reparto poligrafico). Responsabile presso NuevaRemo Brunner (Amministratore delegato); Frank Matuse, Manuela Zogbaum, Jonas Müller (Frontend).

Altri articoli sull'argomento