Valencia attua tre misure per Rhäzünser
L'agenzia valenciana è stata incaricata di realizzare tre diverse misure digitali e analogiche per il suo cliente Rhäzünser.
Nuovo aspetto del sito web di Rhäzünser
La prima misura è il rilancio tecnico e visivo del sito web di Rhäzünser, realizzato da Valencia in collaborazione con l'agenzia affiliata Nueva.
Con un approccio "mobile first", l'identità del marchio deve essere ridotta e riflessa in modo reattivo. Gli effetti di parallasse sono utilizzati per passare dalle singole voci di menu alla grafica. L'Heinzenberg, che si vede nell'intestazione della pagina principale, è stato ripreso appositamente per il sito web. I prodotti possono essere ordinati direttamente nella home, poiché sono collegati al negozio online Beer4you.ch.
Materiale pubblicitario vario per "Limonata artigianale
Come primo di due nuovi prodotti, la nuova limonata di Rhäzünser sarà promossa attraverso vari soggetti per grossisti, gastronomia e vendita al dettaglio, anch'essi sviluppati da Valencia.
Visuale per "Rhäzünser Juicy
Per il lancio del secondo nuovo prodotto, Valencia ha creato un visual che è stato utilizzato per progettare vari materiali pubblicitari come volantini, manifesti e annunci.
Responsabile a FeldschlösschenAndreas Locher (Direttore Acqua e Bibite); Claudia Leuenberger (Brand Manager). Responsabile a ValenciaSimone Fluri (direttore creativo); Mirjam Müller (consulente); Corinne Winter (consulente junior); Sebastian Refardt (copywriter senior); Jan Kempen, Daniel Nussbaumer (direttore artistico); Emanuel Plüss (responsabile del reparto poligrafico). Responsabile presso NuevaRemo Brunner (Amministratore delegato); Frank Matuse, Manuela Zogbaum, Jonas Müller (Frontend).