Niente più scuse: Jung von Matt/Limmat promuove le app per la salute di Helsana

Insieme a Helsana, Jung von Matt/Limmat promuove le app sanitarie dell'assicuratore sanitario in una campagna digital-first. Helsana+, Helsana-Trails e il nuovo Helsana-Coach si basano su un obiettivo comune: Aumentare il benessere dell'assicurato e quindi rafforzare la relazione con il cliente.

HEL_ESports_2902_sRGB_2

La cassa malati svizzera Helsana accompagna i suoi clienti nella vita quotidiana con tre app: Helsana+, Helsana-Trails e Helsana-Coach. Le applicazioni prestano attenzione a tre elementi: Esercizio, alimentazione e consapevolezza. Per promuovere le app, Jung von Matt/Limmat ha implementato questi fattori di salute in annunci multilivello e ha raccontato una storia ad incastro attraverso contatti multipli e lungo il customer journey.

Le app supportano i clienti nel porre fine alle scuse, li premiano per un comportamento sano e li aiutano a raggiungere i loro obiettivi personali di salute. Jung von Matt/Limmat implementa queste buone ragioni per fare più sport, per un'alimentazione più sana e per una maggiore consapevolezza nella vita quotidiana in annunci sociali, annunci display, micrositi dinamici, film teaser e misure di stampa.

Nella campagna digital-first, Jung von Matt/Limmat e Helsana si affidano allo storytelling multilivello e compresso. Negli spot online, le storie sono raccontate in cinque secondi. Diventa subito chiaro che l'esercizio fisico, una dieta sana e un atteggiamento consapevole hanno successo anche nella vita quotidiana frenetica o provata - soprattutto con le app di Helsana.
 

HEL_Sport_Hoch_1421_2

Responsabile a Helsana: Yves Ekmann, Ramun Brunner, Claudia Kurt, Sabrina Molinari, Anja Böhmer (Marketing & Comunicazione). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Wolfgang Bark, Hanja Heuss (Direzione creativa), Sarah Kohl, Frederik Dreier (Testo), Cansu Sezer, David Hanselmann (Direzione artistica), Emmanuel Denier, Raymi Mendoza, Vitalli Peters (Grafica e Screendesign), Philipp Siegenthaler, Corinne Liesching (Strategia), Simon Bietenhader, Nadine Stüssi (Consulenza, Project Management), Cyrill Hauser (Chief Client Director), Dennis Lück (Chief Creative Officer), René Schwarz (Chief Experience Officer). Responsabile presso Jung von Matt/play: Natascha Imfeld (Art Buying), Matthias Fasnacht (Motion Design), Valdita Shabanaj (Junior Producer). Responsabili di Pumpkin Film: Christopher Novak, Vera Matta (produttore), Kasper Wedendahl (regista), Kilian Kessler (fotografia). Altri partner esterni: Jingle Jungle (studio di registrazione), Online Video (postproduzione), Konnex (agenzia media), Panter (sviluppo web).
 

(Visitato 53 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento