KSP utilizza un nuovo formato pubblicitario per la nuova generazione Volkswagen

Un'attrazione speciale: per la prima volta, alla NZZ am Sonntag è possibile occupare l'intero involucro come spazio pubblicitario. Questa nuova forma di pubblicità è offerta molto selettivamente da NZZ am Sonntag. KSP e AMAG Volkswagen l'hanno usato domenica per presentare la nuova generazione di Volkswagen.

181116_ksp_mm_vw_nzz_ummantelung2-1

Il focus è sui due nuovi modelli VW Touareg e VW Arteon, le cui innovazioni tecnologiche sono presentate con immagini emozionali e brevi testi. Per entrambi, i lettori della NZZ am Sonntag rappresentano il target perfetto.

Responsabile di AMAG Volkswagen: Peter Schmid (Brand Director Volkswagen); Giselle Vaugne (Head of Marketing Volkswagen); Melanie Felder (Teamleader Marketing Communication Volkswagen). Responsabile a KSP: Benny Goldstein (direzione creativa); Michelle Mancina, Florian Kech (grafica); Daniel Zehnder (testo); Franziska Saxer, Nina Stebler, Stéphanie Tschanz (consulenza); Noemi Rubera (DTP); Craft367 (produzione); Ansichtsache (editing delle immagini). Responsabile di Mediacom: Niels Keil (capo della consulenza), Svetlana Savatic (consulenza). Responsabile alla NZZ: Arne Bergmann (responsabile del mercato pubblicitario di Zurigo).

Altri articoli sull'argomento