Quando l'idea di investimento di UBS suona

Publicis ha creato due nuovi spot per UBS che evidenziano ancora una volta i vantaggi di UBS Digital Banking.

ageubs

Da circa un anno, UBS sottolinea la sua posizione di banca leader per il digital banking promuovendo i suoi prodotti "molto pratici" con piccole storie di vita quotidiana. La campagna rende chiaro che UBS ha capito le esigenze digitali di oggi.

Ora la banca si sta concentrando sul mobile banking. In una prima ondata, il semplice controllo del conto via smartphone sarà affrontato. Secondo gli ultimi risultati, questa è la funzione più importante per entrare nel mobile banking. Nella seconda ondata di comunicazione, l'attenzione si concentrerà su una funzione che fornisce idee di investimento individuali al telefono cellulare tramite notifiche push.

I filmati sviluppati da Publicis saranno utilizzati nelle prossime settimane nell'ambiente online relativo al gruppo target e saranno affiancati da varie misure di stampa, DOOH e digitali.

Responsabile presso UBS: Daniel Fischer (Responsabile Marketing Regione Svizzera), Sonja Kingsley-Curry (Responsabile Concetti Creativi & Campagne), Anne-Martine Beck (Project Manager Concetti Creativi & Campagne), Marc Délèze (Digital Products Distribution), Sanja Rikanovic (Digital Marketing Manager). Responsabile di Publicis: Jan Kempter (testo), Andrea Klainguti (direzione artistica), Peter Brönnimann (CD), Meret Lauener, Stephanie Galfano, Martina Fäh (consulenza), Suzana Kovacevic (Prodigiosa). Responsabile della produzione: Markenfilm Schweiz (produzione cinematografica), Markus Hürsch (regista), Florian Studer (produttore).

(Visitato 58 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento