Il Groupe Mutuel si assicura anche contro i pirati nel nuovo spot di Franz&René

Die zweisprachige Werbeagentur Franz&René aus Bern präsentiert mit dem neuen Werbespot Legisdigit@ für Groupe Mutuel eine weitere Episode der Serie. Ein Pirat thematisiert im TV sowie Online den Versicherungsschutz gegen digitale Risiken.

groupmutuel

Nell'ambito dell'incarico globale per il Groupe Mutuel, l'agenzia ha concepito e realizzato dal 2016 cinque diversi spot che hanno lo scopo di far sorridere le persone. Come i suoi predecessori, il nuovo spot mostra una situazione di vita in cui l'assicurazione è urgentemente necessaria e che potrebbe capitare a chiunque.

Responsabile del Groupe Mutuel: Serge Grand (Responsabile Pubblicità e Sponsorizzazione). Responsabile presso Franz&René: Valérie Pecalvel (Direzione strategica), Luciano Gerber (Direzione servizio clienti), Cristina Mollard (Senior Campaign Manager), Yoann Cosson (Direzione creativa), Gianluca Terzini (Graphic Designer), Sven Jungo (Graphic Designer), Gaëlle Valentini (Digital Art Director). Produzione cinematografica: Pumpkin Film; Christopher Novak; regia: Frieder Wittich.

Altri articoli sull'argomento