Il nuovo prato verde di Lovely

Swissmilk presenta la nuova campagna per il latte e i prodotti lattiero-caseari svizzeri sul tema del valore aggiunto dell'origine svizzera: sostenibilità e benessere degli animali. Jung von Matt/Limmat è responsabile dell'ideazione e della realizzazione.

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La nuova campagna d'immagine, che comprende spot televisivi, manifesti OOH, micrositi e una serie di implementazioni digitali, fornisce motivi "davvero forti" per cercare l'origine svizzera nel latte e nei prodotti caseari.

Evoluzione anziché rivoluzione: con questa strategia, Swissmilk lancia una nuova campagna con il noto ma reinterpretato claim "echt stark". Lovely - l'altrettanto nota e popolare mucca pubblicitaria - è e rimane il volto di Swissmilk. Ma ora appare più naturale e quindi più autentica. Invece di essere un'atleta estrema, ora può fare ciò che le riesce meglio: essere una mucca svizzera. Dovrebbe mostrare ai consumatori svizzeri in che modo il latte svizzero si differenzia da quello straniero e perché dovrebbero prestare attenzione all'origine svizzera.

Jung von Matt/Limmat ha creato una nuova parentesi visiva. Lovely ha di nuovo un "palcoscenico" e, invece di essere in bianco, è tornata nel luogo in cui una mucca soddisfatta deve stare: nei verdi pascoli svizzeri con il miglior foraggio. Questo supporto visivo è sempre impostato allo stesso modo per i diversi mezzi pubblicitari e fornisce lo spazio appropriato per raccontare storie.

In questo modo, i fatti da comunicare sul tema dei valori aggiunti di origine svizzera, come il benessere degli animali e la sostenibilità, possono essere confezionati in modo interessante in qualsiasi formato. Questo vale soprattutto per la versione digitale del nuovo palcoscenico del marchio. Sul microsito echtstark.swissmilk.ch, i visitatori possono vivere in prima persona la vita quotidiana di Lovely nel suo rigoglioso prato svizzero, ma solo se la trovano nel suo grande pascolo.

Responsabile di Swissmilk: Stefan Arnold (Responsabile Marketing); Martin Rüst (Responsabile Pubblicità e Key Account); Daniela Schmutz (Project Manager Advertising Milk); Michael Richner - AMS Media (Media Planning). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Lorenz Clormann (CD Art); Samuel Wicki (CD Text); Hanja Heuss (CD Digital); Lukas Amgwerd (Text/Concept); Ennio Cadau (Digital Text); Ben Staudenmann (Art/Concept); Manuela Tappe (Digital Art); Cansu Sezer (Digital Art); Cyrill Lehmann (Programming); Hendrik Wernze (Programming); Christian Koop (Technology Direction); Marco Dettling (BGL); Monika Arnold (Consulenza); Fernando Gort (Consulenza digitale); Romana Weber (Strategia); Daniela Chiani (Strategia social media); Pepe Kägi (Produzione stampa); Amina Elmallawany (Impaginazione); Fabrizio Rutishauser (Editing immagini); Dennis Lück (ECD); Thomas Steiner (CSD); Jung von Matt/impact (Strategia media digitali). Partner esterni: Natalija Fallocca-Bajric (direzione di produzione); Frank Estermann - Goodmeat (produttore); Thomas Winiger - Südlicht (montaggio e post-produzione); Dragos Coman - Carioca (regia e fotografia).

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