Il business del tempo libero

In un mercato altamente competitivo, le FFS e i loro partner dei trasporti pubblici tengono testa con successo - anche grazie alla campagna per il tempo libero creata da Contexta, che andrà al prossimo round in autunno.

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Se qualcuno fa un viaggio sui trasporti pubblici, può fare un'esperienza - soprattutto in Svizzera. Questo è drammatizzato dall'agenzia di comunicazione bernese Contexta nell'attuale campagna per il tempo libero del suo cliente di lunga data, le FFS. La campagna con gli accattivanti soggetti delle montagne russe è stata lanciata nel 2016. Da allora, esperienze e offerte selezionate come il travel pass o il Day Pass Plus sono state pubblicizzate con successo a intervalli regolari utilizzando i cross-media.

Quest'autunno, il prossimo round inizia con un nuovo spot e nuovi soggetti. L'obiettivo è quello di stuzzicare l'appetito delle persone per la Svizzera come paese d'avventura, per incoraggiarle a uscire nella natura e godersi davvero l'autunno dorato svizzero. I numerosi consigli di avventura su Sbb.ch forniscono ispirazione. Le offerte di trasporto pubblico a prezzi attraenti forniscono l'impulso. Una ricetta di successo che le FFS e i loro partner dei trasporti pubblici intendono rispettare anche in futuro.

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Responsabile alle FFS: Reto Meissner (responsabile delle comunicazioni di marketing), Jasmin Stadelmann (responsabile delle comunicazioni), Franziska Pasqua (media). Agenzia responsabile: Contexta. Produzione: Storie. Diretto da: Michael Fueter. Suono/musica: Spacetrain; Foto: Jonathan Heyer. Editing delle immagini: Rohner Retouche/Flaeck.

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