The PR Factory lancia un nuovo snack proteico per Albert Spiess

Il produttore di Bündnerfleisch Albert Spiess lancia My Energy Beef, un nuovo snack proteico. La PR Factory accompagna il lancio del prodotto sul mercato con diverse misure di comunicazione.

myenergybeef_andresambuehl

L'agenzia di comunicazione PR Factory ha realizzato per Albert Spiess la campagna di lancio dei nuovi bastoncini di carne secca My Energy Beef. Lo slogan "The protein kick for in between" riassume i vantaggi del prodotto: grazie al suo elevato contenuto proteico, My Energy Beef fornisce ai consumatori l'energia di cui hanno bisogno dopo lo sport o tra un pasto e l'altro. Il prodotto è disponibile presso diversi grossisti svizzeri.

Andres Ambühl

Andres Ambühl, giocatore di hockey su ghiaccio di lunga data e capitano dell'HCD, si è offerto come testimonial della campagna. Lo sportivo grigionese ha un legame personale con My Energy Beef: i bastoncini, simili al Bündnerfleisch, gli ricordano la sua infanzia, quando la sua famiglia era solita essiccare la carne in casa. Come atleta, conosce anche l'importanza delle proteine per la costruzione e il mantenimento della massa muscolare. "Ho spesso con me i bastoncini come spuntino", dice l'atleta professionista.

MyEnergyBeef_AndresAmbuehl2

Il lancio sul mercato di My Energy Beef è accompagnato da diverse misure di comunicazione e di POS, come annunci pubblicitari, relazioni pubbliche, scatole di vendita, espositori di prodotti sfusi e bandiere da spiaggia. La base dell'aspetto visivo è la confezione, originariamente progettata dall'agenzia Clus.

MyEnergyBeef_AndresAmbuehl21

Responsabile presso Albert Spiess: Erwin Brägger (responsabile marketing/responsabilità generale). Responsabile di The PR Factory: Andrea Miolo-Eberhard (responsabilità generale), Anja Dobes (consulenza, gestione del progetto, concetto, testo), Christian Pérez/Sina Gelin (design). Fotografia responsabile: Luca Fasching, Fasching.

Altri articoli sull'argomento