L'audacia nasconde il Cervino per Zermatt Turismo

Il Cervino chiama: l'agenzia bernese Bold ha realizzato la nuova campagna estiva per Zermatt Turismo.

bold_zermatt-summer-sujet2-t

Il Cervino è la montagna più fotografata al mondo ed è conosciuto in tutto il mondo come simbolo elvetico. Tuttavia, sono molti gli svizzeri che non hanno mai visto l'originale con i propri occhi. La nuova campagna estiva, con annunci display e social e una campagna di affissione, mira a cambiare questa situazione. Con un tocco di ironia, dimostra come solo lo sfondo giusto possa trasformare il tempo libero in un'esperienza.

BOLD_Zermatt-Summer-Sujet1
BOLD_Zermatt-Summer-Sujet2
BOLD_Zermatt-Summer-Sujet3
BOLD_Zermatt-Summer-Sujet4

Turismo responsabile a Zermatt: Janine Imesch (Responsabile Marketing), Pascal Gebert (Responsabile E-Marketing), Denis Maccagno (Responsabile E-Marketing). Responsabile in grassetto: Philippe Hansen (responsabilità generale), Lindo Ganarin, Tino Niederberger, Bruno Ganarin (creazione). Media: Mediaplus.

Altri articoli sull'argomento