Merce per la pubblicità: l'agenzia Faktor Vier si dedica al baratto

Faktor Vier, agenzia di comunicazione digitale con sede a Lucerna, persegue un nuovo approccio all'acquisizione con la campagna interna "Kuhhandel". L'idea: l'agenzia riceve l'ordine e il cliente può scambiare metà del volume dell'ordine con la propria merce.

kuhhandel-screenshot

Fattore Quattro offre questo scambio di cavalli in tre categorie Mobili, Cibo & Multimedia. I negozi di mobili, i rivenditori o i negozi di elettrodomestici svizzeri si candidano con un progetto nella rispettiva categoria. Faktor Vier seleziona poi un vincitore per ogni categoria.

Tutti e tre i vincitori ricevono uno sconto del 50% sull'offerta dell'ordine. Faktor Vier acquista beni dai singoli vincitori con l'altra metà del volume. Il motto: scambiare invece di pagare.

Non c'è una scadenza sotto forma di data. Il vincitore sarà estratto da Faktor Vier non appena almeno cinque aziende idonee avranno presentato domanda in questa categoria.

faktorvier-f4-kuhhandel-background

Altri articoli sull'argomento