La rete più sociale della Svizzera

Il nuovo sito web dell'Observer è attivo dall'inizio della settimana. Il rilancio è sostenuto da una campagna che reinterpreta la parola d'ordine "social network".

Banner_Start

Mese dopo mese, più di 1 milione di persone usano le offerte digitali del Beobachter. Dalla casa alla famiglia, dal lavoro al consumo alla salute - ciò che muove le persone nella vita quotidiana guida anche il Beobachter. Il sito web consiglia e informa su tutti i temi che determinano la nostra convivenza nella vita quotidiana. Questo rende Beobachter.ch la rete più sociale della Svizzera.

La campagna, scritta da Pop, può ora essere vista in annunci di stampa e banner online/mobile, oltre che sui social media.

Landingpage
Inserat

Responsabile al Beobachter (Ringier Axel Springer Svizzera): Andreas Thut (responsabile del settore digitale). Responsabile di POP Creative Services: Roli Hofer (concetto, direzione artistica), Michael Benz (strategia, consulenza, testo). Programmazione: DRID Amburgo.

(Visitato 40 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento