Denner festeggia il suo compleanno e ricorda i suoi valori di lotta

Rod festeggia il 50° compleanno di Denner con la campagna #zuteuer.

zuteuer

Il 24 ottobre 1967, il leggendario Karl Schweri aprì il primo discount della Svizzera. Secondo il comunicato stampa, servire i propri clienti è sempre stata la ragion d'essere di Denner. Per il suo 50° anniversario, Denner mette in primo piano i desideri dei consumatori in modo speciale. Con la campagna #zuteuer, Denner invita la popolazione svizzera a contrassegnare i prodotti che ritiene troppo costosi e a segnalarli a Denner. I consumatori lo fanno con gli adesivi #zuteuer appositamente prodotti. Le foto scattate con il cellulare degli oggetti (o dei servizi) contrassegnati vengono caricate dai partecipanti sul sito web della campagna. Indennità.ch. Con un po' di fortuna, è possibile ottenere uno o l'altro gratuitamente. Secondo il comunicato stampa, Denner si impegna a offrire i prodotti a prezzi inferiori.

Unbenannt-5

Gli adesivi #zuteuer saranno disponibili in negozi Denner selezionati a partire dal 18 marzo 2017. La campagna sarà accompagnata da uno spot che verrà utilizzato in TV, nei cinema e online, da annunci pubblicitari e da apparizioni online e nei punti vendita.

Responsabile presso Denner: Petra Gayko (responsabile delle comunicazioni di marketing), Rémy Müller (team leader delle comunicazioni di marketing classiche), Pascal Trütsch (team leader delle comunicazioni di marketing digitali). Agenzia responsabile: Comunicazione a bastone. Responsabile di Shining Pictures: Sophie Toth (Produzione televisiva), David Constantin (Regia), Filip Zumbrunn (DOP), JingleJungle (Studio sonoro), Great Garbo (Musica). Microsito: Parliamo con voi. Mezzi pubblicitari online: Squadra Sisu. Fotografia: Julien Vonier. Strategia e pianificazione dei media: JBW Media.

Altri articoli sull'argomento