Campagna personalizzata

Cinque prodotti, 24 cantoni e un targeting sofisticato: Pixels Kingdom sta lavorando con Swisscom e Adobe Scene7 per progettare un progetto di dati rilevanti a livello svizzero.

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A seconda del cantone in cui vive il cliente e di altri fattori, viene riprodotto esattamente l'argomento giusto per lui. Il pacchetto Vivo XL di Swisscom invia un gigabyte al secondo attraverso la linea in fibra ottica. Un'offerta che molti clienti hanno apprezzato quando hanno sottoscritto il loro abbonamento a Vivo L. Sono quindi il gruppo target giusto per presentare il prodotto Hero nella migliore luce possibile: Come supereroi regionali.

All'abbonato Vivo Nina di Berna viene mostrata la pubblicità del pacchetto Vivo abbinato al mantello da supereroe di Berna. L'abbonato Vivo Charles di Ginevra, invece, vede il pacchetto Vivo giusto per lui. Nella sua lingua, con la sua bandiera cantonale. I parametri "località", "lingua" e altri ancora vengono adattati individualmente a ciascun utente, garantendo così una campagna push in fibra ottica personalizzata con un'attenzione al cliente eccezionalmente forte.

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Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di tre specialisti: Swisscom ha fornito i dati necessari, Adobe Scene7 ha programmato il controllo e Pixels Kingdom ha concepito l'idea e la realizzazione creativa della campagna. "Non ci accontentiamo di soluzioni standard, ma sfruttiamo le possibilità tecniche di oggi per soddisfare le esigenze dei clienti", afferma Pascal Arnold, titolare e consulente di Pixels Kingdom. Vania Kaufmann di Swisscom aggiunge: "Pascal e il suo team sono sempre pronti a sperimentare cose nuove. Apprezzo molto questo approccio naturale alle nuove tecnologie quando lavoro con Pixels Kingdom".

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