Cercasi 24 nuovi milionari

Nell'ultima TVC per il biglietto della lotteria da un milione di dollari, Swisslos e Erdmannpeisker mettono in scena il "bel regalo" proprio sul naso.

swisslos-screenshot

Oltre allo spot televisivo natalizio, quest'anno la Lotteria dei Milioni viene promossa a 360° con manifesti, pubblicità, classici supporti POS e promozioni nei centri commerciali. Il key visual in forma di typo viene utilizzato in modo trasversale su tutti i canali.

https://www.youtube.com/watch?v=/SGyW_Q4c82Y

Per annunciare i 24 simboli vincenti, sono stati realizzati brevi spot pubblicitari che sono stati trasmessi ogni giorno sulla pagina Facebook di Blick e su Passenger TV.

Keyvisual%20plakat2016

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Rolf Kunz (Responsabile Marketing e Distribuzione), Marco Bacchetta (Responsabile Product Management Lotti), Patrick Weisskopf (Product Management Lotti). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale); Patrick Fawer (ideazione e direzione artistica); Selina Helbling, Dunja Anken (consulenza); Jenny Ziörjen, Refael Blatt (media design). Responsabile presso Markenfilm Svizzera: Florian Studer (produzione); Alex Eslam (regia). Tamer Ruggli (regia spot brevi), Spool (promozione), Mediafactor (pianificazione media).

Altri articoli sull'argomento