I meteorologi lanciano la sfida #Cheesechallenge

Nell'ambito della campagna Coop per la stagione della fonduta e della raclette, si svolgono attività sui social media condotte dai meteorologi di Muotathal.

kaesefondue-coop

Dopo il pubblicato di recente Lo spot televisivo "Chli stinke muess es", Coop ha lanciato diverse attività sui social media - le cosiddette #Cheesechallenges. La prima di queste è stata una diretta su Facebook giovedì 13 ottobre 2016 con i tre meteorologi di Muotathal Alois Holdener, Martin Holdener e Martin Horat. Gli spettatori potevano essere presenti in tempo reale mentre i tre signori mangiavano la fonduta in un'accogliente rotonda e venivano interrogati dalla presentatrice Miriam Rickli sul loro lavoro di meteorologi. Gli utenti curiosi di Facebook hanno avuto la possibilità di porre domande, alle quali gli uomini di Muotathal hanno risposto in diretta.

Ogni settimana, i tre meteorologi presentano anche una sfida #Cheesechallenge attraverso un breve video sui canali social media di Coop. Gli utenti sono invitati a condividere i propri contributi su Facebook, Twitter o Instagram. Il premio è un weekend per due persone in Engadina. Il primo compito - creare la padella da raclette più creativa possibile - è già stato annunciato durante la trasmissione in diretta.

Sito web della campagna

Altri articoli sull'argomento